Ragazzi, per facilitarmi le cose apro direttamente questa nuova pagina, penso di fare bene in quanto è un argomento che tocca tutti....
Non so se se ne è già stato trattato, ma vi informo che Lg pare abbia fatto un gradito, anzi graditissimo regalo a tutti noi italiani..
Parlando con l'operatrice del centro assistenza ieri sera, ho accennato della non possibilità di avere la cover piquadro per il mio garanzia Europa, e a lei è venuto in mente di dirmi che mi vale la garanzia di 24 mesi...
Approfondendo, mi è stato confermato che lg ha rivisto proprio in questi giorni le politiche commerciali per l'assistenza...udite udite, da adesso i terminali garanzia Europa saranno trattati dai nostri centri assistenza autorizzati come quelli italiani! Quindi non c'è più, pare, il problema di prendere un garanzia Italia per non dover rispedire il terminale difettoso all'estero!!!! La notiziona ovviamente mi ha fatto tirare un gran sospiro di sollievo, e penso farà lo stesso effetto a voi voi felici possessori (adesso anche di più) !!!
Ovviamente, per salvaguardare la mia persona da eventuali linciaggi di massa, ci tengo a precisare che dovete prendere un po' con le pinze le mie parole, nel senso che io di scritto non ho letto niente... ma di sicuro non credo sia interesse dello staff lg Italia dare false notizie in merito a una cosa così delicata come la garanzia. .. per chiunque sappia qualcos'altro, ben vengano ulteriori approfondimenti in merito!
Intanto, buona domenica e buone feste a tutti!